- Superciak

Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi
 
  SERVIZI OFFERTI:

  • Analisi delle esigenze e modello di Business aziendale

  • Realizzazione grafica della pagina aziendale

  • Ideazione e realizzazione del piano editoriale

  • Realizzazione grafica dei post

  • Creazione della prima campagna Ads per incrementare la pagina di Fan in target con il Core Business dell’azienda

  • Ricerca e analisi delle Community

  • Attivazione di campagne interne alla pagina

  • Gestione e aggiornamento costante della pagina secondo una frequenza concordata con il cliente

  • Monitoraggio e Report della pagina: Analisi dei dati di traffico, di visualizzazione e di interazione sulla pagina Facebook

  • Analisi dei fans e delle loro abitudini

  • Analisi dei ritorni che la pagina aziendale su Facebook porta all’azienda sia in termini economici sia in termini di traffico aggiuntivo sul sito web aziendale
Facebbok

La pagina Facebook aziendale è lo strumento di Marketing che il social Network Facebook mette a disposizione per qualsiasi tipo di azienda, dalla piccola attività commerciale, alla multinazionale, dall’organizzazione no profit ad un sito ecommerce. Perchè aprire una pagina Facebook aziendale? – Uno dei motivi principali che conduce un’azienda ad aprire una pagina Facebook aziendale, o Fanpage, è il fatto i clienti sono sul Social Network per eccellenza, Facebook e trascorrono gran parte del loro tempo scorrendo le foto di amici e conoscenti sul loro profilo, commentando i principali avvenimenti del giorno, mettendo il “Mi Piace” alle notizie più curiose. Avere una pagina aziendale su Facebook diventa, quindi, una grande opportunità per le aziende moderne, che sempre più spesso decidono di avviare una strategia di Marketing sul web.
Le persone sono su Facebook per COMUNICARE e le aziende cercano di raggiungere quelle stesse persone grazie alle pagine Facebook aziendali, in questo modo potranno sponsorizzare i propri servizi o prodotti, farsi conoscere, fare pubblicità, aumentare la loro popolarità e via dicendo.

Da sempre il passaparola è uno strumento che le aziende usano per avere successo, con l’era dei Social Network assume addirittura un valore aggiunto, perché offre la possibilità di raggiungere milioni di utenti sparsi nel mondo attraverso un semplice click.

La pagina aziendale Facebook si presenta come un enorme possibilità per le aziende, perché sempre più spesso permette di creare un canale diretto con il cliente finale ed informalo, con la possibilità non solo di acquisire nuovi clienti, ma di fidelizzare quelli già esistenti

Possedere una pagina Facebook aziendale garantisce al tuo sito web ed alla tua attività un enorme visibilità, perché Facebook si presenta come la seconda fonte di traffico dopo Google.

Il presupposto per una strategia vincente di Social Media Marketing su Facebook è quello di ideare un piano editoriale che stia dietro la pagina Facebook, che preveda il dialogo attento e diretto con gli utenti, contenuti interessanti e costanti aggiornamenti. Le potenzialità che Facebook offre alle aziende sono enormi, è necessario però sfruttarle al meglio; per farlo bisogna affidarsi a professionisti che hanno esperienza nel settore, perché Facebook non è magico e ci vuole una corretta strategia di Marketing per avere risultati.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu